Centralina EC152018-02-15T15:24:44+00:00

Centralina EC15

Centralina di controllo dotata di sistema DPS e touch panel per regolazioni fini

La centralina EC15 è dotata del sistema brevettato DPS (Deep Penetration System) che garantisce un’alta penetrazione nelle fessure ed angoli nascosti inoltre permette una drastica riduzione della gabbia di Faraday.

Alta efficienza di trasferimento e distensione della polvere sul particolare da rivestire sono le caratteristiche vincenti di questo sistema.

La tensione di uscita auto regolandosi in funzione della distanza pistola dal pezzo, assicura una perfetta penetrazione evitando l’effetto “buccia d’arancia”.

Tutte le regolazioni sia elettriche che pneumatiche possono essere effettuate in maniera molto fine, tramite i pulsanti dedicati.

Il controllo dell’erogazione avviene tramite valvole proporzionali a bassa pressione per limitare al minimo la velocità di uscita della polvere, che in questo modo ha più tempo per aderire al pezzo garantendo una maggiore uniformità e velocità di copertura.

La presenza di 4 programmi pre-impostati e la possibilità di memorizzarne sino a 99, rendono molto veloce il passaggio tra i vari tipi di applicazione.

La pulizia delle tubazioni e della pistola avvengono con la semplice pressione di un tasto.

APPARATO EC15
Tipi di polvere STANDARD – METALLIC – FLUORESCENT
Tensione di alimentazione 115-230 Vac – 50-60 Hz
Potenza di ingresso 30 Watt
Pressione di ingresso Max 3,5 Bar
Consumo d’aria Max 300 lt/min
Tipi di polvere STANDARD – METALLIC – FLUORESCENT
Regolazione aria in uscita 0 – 100 l/min at 3,5 bar
Peso 5,5 kg
Dimensioni (LxPxH)

253x300x153 mm

Centralina digitale con controlli a membrana soft touch